Leader nella certificazione kosher, kosher sorveglianza e applicazione kosher

Domande frequenti

Domande frequenti
Chi consuma prodotti kosher?
Il mercato kosher, che già oggi rappresenta un business di molti miliardi di dollari, vanta un tasso di crescita medio del 12% annuo. Ebrei, musulmani, vegetariani, vegani e tutti coloro che sono attratti dalla promessa di cibi di qualità superiore provenienti da fonti attendibili, sono consumatori kosher.

In che modo un certificato kosher SIKS aiuta i miei prodotti a raggiungere una platea globale?
Dal momento che la certificazione kosher SIKS è famosa nel mondo da oltre due decenni, i vostri prodotti risulteranno facilmente individuabili dal consumatore. I ben noti standard elevati della certificazione kosher SIKS aumentano la percezione della qualità del cibo, incrementandone la sua commerciabilità in tutto il mondo.

Cosa devo fare per candidarmi a una certificazione kosher?
Per ricevere una certificazione kosher SIKS è necessario che i vostri prodotti alimentari, i loro ingredienti e tutte le altre materie prime che fanno parte del processo di produzione siano disponibili per un'ispezione. Per saperne di più sul processo di certificazione, fare clic qui .

Quanto tempo occorre per ricevere la reale certificazione kosher?
La certificazione kosher SIKS può essere un processo rapido ed efficiente. Esso dipende principalmente dalla vostra disponibilità e dal tempo che occorrerà per "correggere" i vostri prodotti una volta esaminati i loro ingredienti e il processo di fabbricazione.

Per quanto tempo è valido il certificato kosher SIKS?
Dal momento in cui si riceve la conferma, il certificato kosher SIKS è valido per un anno. Il certificato viene inviato in vari formati diversi, anche per posta elettronica.

Il processo di certificazione kosher migliora la qualità dei cibi?
Grazie alla rigorosa supervisione degli ingredienti e di tutto il processo produttivo, la qualità dei cibi risulta notevolmente migliorata.

Il processo di certificazione kosher ha effetti sul sapore dei cibi?
Il processo potrebbe provocare la modifica di alcuni degli ingredienti, ma in nessun modo il gusto dei vostri prodotti alimentari ne risulterà compromesso. In caso di sostituzione di un ingrediente, SIKS raccomanda sostituzioni kosher disponibili, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere quello che meglio si adatta alle proprie esigenze.



Narinsky - Web design Developed by mp100 systems © All rights reserved to siks.org